"Oggi 8/2/2011 l'unico giorno che ho dormito per fortuna ho dormito di più. Roberto aveva comprato le pastine che piacevano a tutti. Nicola, Giovanni e la Camilla sono andati per i fatti loroanche a mangiare, Pietro era malato e Sergio si è offerto a fargli compagnia. Intanto io, Paolo Roberto, la mamma, papà e la Sabrina abbiamo cercato il negozio che piaceva a me. Ma all'andata non l'abbiamo trovato. Però sempre noi sei abbiamo visitato una chiesa bellissima e dico che a me non piacciono tanto le chiese.
Dopo io, Paolo e Robbi abbiamo giocato a UNO mentre gli altri 3 riguardavano la chiesa
Paolo ha vinto 2 volte mentre io 1 e Robbi 0.
Abbiamo mangiato al Sen Servis. Io avevo preso le patatine con Keciup e maionese. Io ero dietro a un signore che si stava togliendo la giacca. Mi ha dato con la giacca una manicata e giaccata nel keciup e nella maionese. Io mi sono super vergognata...
La Sabrina ha regalato a me Sergio e a Paolo un braccialetto di ferro con scritto i nostri nomi, a Pietro gli ha comprato una maglietta blu e nerro con scritto Toro. Alla fine io e i 6 di prima abbiamo trovato il negozio e abbiamo comprato una maglietta (io e Paolo) poi siamo andati a casa dove c'erano anche Nico Gio e la Cami.
Poi siamo andati a prendere l'autobus e dopo siamo andati in aereo e quando siamo tornati c'erano i nonni di prima con Pepe il loro cane e c'erano anche cose buonissime.
Fine di Saragozza quarto giorno TERRY".
3 commenti:
Ciao Michele e davvero tanti complimenti per questi tuoi ottimi lavori.
Ciao Oliviero, tin ringrazio. Il diario di Teresa mi ha entusiasmato quando l'ho letto la prima volta e così ho deciso di condividerlo, e di condirlo con qualche foto...
A presto,
Michele
Hai scelto una bella città per la tua vacanza, complimenti anche per il tuo blog!
Comunque, se ti fa piacere dai un'occhiata anche il sito Trivago a cui io collabopro e vedi le pagine dedicate a Saragozza:
http://www.trivago.it/saragozza-31623
Ciao a presto!
Posta un commento